Borse create con tessuti vintage rielaborati in chiave moderna e artistica


Photography by Andrea Ciarallo

ES: The bags, one of my greatest passions, I have all the colors and almost all models, today I wanted to dedicate a post to this accessory, but with a little of the bags' details and more recently seen them around, which I used it for the Milan Fashion Week, are used to create them of old fabrics of sofas, cushions or clothes vintage reworked in a modern and artistic, what do you think? These bags are for sale at the store Il Salottino Area, in my town, Pesaro.

IT: Le borse, una tra le mie più grandi passioni, ne ho di tutti i colori e di quasi tutti i modelli, oggi ho voluto dedicare un post a questo accessorio, ma con delle borse un po’ più particolari e poco viste in giro, che ho usato per la Milano Fashion Week, vengono usati per crearle dei vecchi tessuti di divani, cuscini o abiti vintage rielaborati in chiave moderna e artistica, cosa ne pensate? Queste borse sono in vendita al negozio Il Salottino, della mia città, Pesaro.

EN: Las bolsas, una de mis grandes pasiones, tengo todos los colores y casi todos los modelos, hoy quería dedicar un post a este accesorio, pero con un poco de detalles las bolsas ", y más recientemente los ha visto todo, lo que lo usé para la Semana de la Moda de Milán, se utilizan para crearlos de viejos tejidos de sofás, cojines o ropa vintage vueltos a trabajar en un moderno y artístico, ¿qué te parece? Estas bolsas están a la venta en Il Salottino de la zona de estar, en mi ciudad, de Pesaro.