Louis Vuitton

Buona Pasqua..un piccolo assaggio dalla sfilata di Louis Vuitton

Appena ho deciso di postare un look adatto, secondo me, al giorno di Pasqua, ho subito pensato alla sfilata di Louis Vuitton 2013, a Parigi. Louis Vuitton ha sconvolto tutti con questi abiti e accessori, stile molto retrò e ricercati che hanno dato una svolta ai soliti look visti e stravisti. Con queste tonalità e giochi di forme ha reso tutto particolare, usando colori, come il giallo canarino, quasi accecanti! La sfilata è stata a dir poco meravigliosa, con le modelle che scendevano le scale mobili, cosa che non si era mai vista prima..che dire..bellissima sfilata! 
Louis Vuitton non smentisce mai!


Per quanto riguarda le borse di questa sfilata i prezzi variano dai 1.390,00 euro ai 2.580,00 euro.
In particolare da sinistra nella prima fila i prezzi sono:

- Enveloppe East West 2.580,00 euro, questa borsa in Damier Mosaic rievoca con forza lo spirito grafico tipico degli anni Sessanta. Sono possibili due varianti di colore, marrone e gialla (foto a seguire).

- Speedy Cube PM 2.010,00 euro, questa borsa in Damier Cubic, reinterpreta l'iconica borsa Speedy riflettendo lo spirito geometrico dei look della nuova stagione.

- Speedy East West 2.270,00 euro, il motivo Damier è realizzato impiegando l'antica tecnica artigianale del tufting per impreziosire la pelle con originali ricami.

- Nella seconda fila troviamo la Enveloppe PM, con variante di colore giallo, 2.270,00 euro, accessorio protagonista della sfilata della collezione donna Louis Vuitton primavera-estate 2013.


Il video della sfilata, primavera/estate 2013:
Buona visione