Un esempio di classe e stile..Olivia Palermo

New post on blog: 

Per cambiare un pò dai classici outfit oggi propongo di parlare di una tra le più gettonate ragazze che hanno fatto di loro delle star, ad esempio, tra le più conosciute nell'ambito della moda, Olivia Palermo.




Olivia Palermo ha iniziato la sua carriera come modella e ha partecipato al reality di Mtv The City, ottendendo grandi successi in ambito lavorativo. Il suo segno particolare è quello di essere stata etichettata come regina dello stile da strada (new queen of street style), ovvero ragazza modello in fatto di moda, indossando anche cose molto semplici e non sempre esageratamente costose per poi farle diventare pezzi unici nella storia degli outfit, comunemente copiati dalle ragazze comuni come ''esempi da seguire''.





In seguito è diventata testimonial di diverse marche molto famose come Hogan, Asos e Mango. Ha collaborato anche con Roberta Freymann lanciando una collezione di collane (Roberta by Olivia Palermo).
Come ultima cosa Olivia ha lavorato per Oscar de la Renta, collaborando per il fashion outlet The Outnet, qui sotto alcune foto che la rappresentano: